Per chi fosse interessato... cliccare sull'immagine!

Clic sulle immagini per accedere alla pagina del concorso

Indirizzo wetransfer a cui inviare il video

Incontro di presentazione dei programmi Intercultura 2018-19

Link alla circolare

Si ricorda a tutti i docenti che è possibile richiedere alla rete Tante Tinte di Verona interventi di attività di laboratorio di Italiano L2 per studenti stranieri presenti nella nostra scuola e aventi difficoltà nella lingua italiana della comunicazione o dello studio.

Per favorire e assicurare l’inserimento dei nostri studenti stranieri nell’attività in oggetto è necessario che i loro nominativi, comprensivi dello Stato di origine, classe frequentata e data di nascita, vengano trasmessi, al più presto, alla referente per l’Intercultura della nostra scuola al seguente indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Una nostra studentessa, May Malita Pecoraro, ha vinto una borsa di studio promossa dal Banco Bpm con l'associazione Intercultura, per la frequenza di un anno all'estero.

Clic sull'immagine per accedere al video

"INTERCULTURA"

prof.ssa Cimbalo Annamaria