Raccolta documenti del tirocinio estivo

Link alla circolare

I coordinatori delle classi quinte sono invitati a raccogliere la documentazione, relativa all’esperienza di tirocinio effettuata dai propri alunni durante il periodo estivo, entro il 29 settembre 2017. La documentazione consiste in: foglio presenze, autovalutazione, valutazione del tutor esterno, diario di bordo ed eventuale ricerca. Tutti i documenti dovranno essere consegnati alla prof.ssa Bonetti.

Incontro di presentazione alle Classi Seconde

Aula di Fisica - venerdì 22 settembre 2017, ore 13:00

pdf della presentazione del progetto alle Classi Seconde

Incontro di presentazione alle Classi Terze

Aula di Fisica - giovedì 21 settembre 2017, ore 13:00

pdf della presentazione del progetto alle Classi Terze

Verbale Consigli di Classe - MODELLO CON L'O.D.G.

Modello VERBALE con o.d.g.

Presentazione progetto Erasmus Plus alle classi Seconde e Terze

Giovedì 21/09 - 12:50 - 13:50

Classi TERZE - Presentazione del progetto ERASMUS PLUS

Venerdì 22/09 - 12:50 - 13:50

Classi SECONDE - Presentazione del progetto ERASMUS PLUS

Partecipazione all'inaugurazione dell'anno scolastico con il Presidente della Repubblica

Per i meriti acquisiti alle Olimpiadi della Danza una delegazione di studenti del nostro Liceo è stata scelta tra le scuole italiane per partecipare all’inaugurazione del nuovo a. s. 2017/18 alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, della Ministra dell’Istruzione Università e Ricerca Valeria Fedeli e di altre alte cariche dello Stato. La manifestazione si terrà a Taranto il giorno 18 settembre p.v. dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e sarà trasmessa in diretta su RAI 1.

Siamo orgogliosi di poter partecipare a questo evento e ringraziamo tutti gli studenti e le studentesse che hanno collaborato alla riuscita di questo progetto.

prof.ssa Nicoletta Bertante

Orario quotidiano