Attività e Progetti

prof.ssa Giulia Rettore e prof. Gabriele Galvani

Servizio trasmesso su RAI3 tgr Veneto, in merito al weekend di workshop e prove, culminato con il concerto domenica 6 ottobre 2019 presso il teatro Russolo di Portogruaro, a cui hanno partecipato alcune alunne di arpa del nostro Liceo Musicale.

Clic sull'immagine per accedere al servizio su RAI3

Il giorno 4 ottobre, giornata della biodiversità, si è svolta l'uscita premio per le suddette classi.

Meta: Treviso e le sorgenti del Sile, presso il Parco Naturale Regionale del Sile.

Confidiamo in queste classi perché siano modello di sostenibilità nella nostra scuola!!

prof.ssa Luisa Conti

Referente del progetto S.O.S.

Link alla sezione del progetto S.O.S.

Link alla circolare

La classe 2 DES si è classificata seconda al Concorso #POLIS.MAI SENZA L'ALTRO indetto dalla sede veronese del Festival Biblico.

Condividendo l’entusiasmante esperienza con altri studenti veronesi, gli “Apprendisti Ciceroni” del Liceo “C. Montanari” hanno guidato il vasto pubblico di visitatori alla scoperta del prezioso Palazzo Portalupi, attuale sede della Banca d’Italia.

prof.ssa Cinzia Aiello, prof. Paolo Villa

23 MARZO 2019

Giornata FAI di Primavera 2019

Gli “Apprendisti Ciceroni” del Liceo “C. Montanari”