Attività e Progetti

Dal 16 al 21 aprile 2018 Chianciano Terme è stata la capitale del giornalismo scolastico con ''Albo Scuole Festival''

19 studentesse del nostro Liceo sono state premiate a Chianciano per il giornalino scolastico "Il Cortile" realizzato da un gruppo di ragazze motivate e determinate, seguite dai propri insegnanti. Grande soddisfazione per tutti e festa per le tante scuole che avevano raggiunto il Pala tenda di Chianciano Terme diventata capitale del giornalismo scolastico. Eccovi alcuni scatti della manifestazione. Complimenti alle giornaliste e speriamo possano continuare a mietere successi!!

Benedetta Avesani, Michelle Bonetti, Asia Cugildi, Ginevra Debattisti, Nicole Donatelli, Giorgia Fontana, Emma Genovese, Matilde Lorenzini, Alessia Mannino, Vittoria Maragno, Ginevra Merci, Emilia Modelli, Sofia Quintarelli, Miriam Radosta, Vittoria Rusalen, Sara Sardini, Beatrice Veneri, Maya Viceré, Sofia Zampieri.