Inviare il

Gli insegnanti possono portare gli studenti ad assistere a uno degli spettacoli dell’Arena Opera Festival, a tariffe davvero speciali! L’iniziativa è estesa anche al personale della Scuola.

il Comune di Verona mette a disposizione degli studenti biglietti a prezzo ridotto, per alcuni spettacoli previsti nella stagione teatrale 2018 al Teatro Romano.

Subcategories

Categoria di articoli relativa ad ATA.

Categoria di articoli relativi a Docenti.

POLIS - Istanze OnLine - MIUR

Posta@istruzione.it

Circolari e Comunicati

Albo online

Orario settimanale delle lezioni

Codice Comportamento Dipendenti Pubblici

Circolare 111- Disciplinare Allegato 1Allegato 2Allegato 4

"RichBox 2" Style

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc varius nisl id lectus ultricies ut elementum nulla ornare. Nulla sed mi massa, at tincidunt felis.

Module Class Suffix:
"richbox-2"