del Consiglio d'Istituto
Toffali Michela
Per l’iscrizione alla mailing list “Genitori”
utilizzare la mail:

Assemblee dei Genitori per il rinnovo degli Organi Collegiali a.s. 2020/2021

CONDIZIONI PER ACCEDERE A SCUOLA - SABATO 24 OTTOBRE 2020

Circ. n. 52 del 21/10/2020 in bacheca di ClasseViva

A integrazione della circ. n. 47, si precisa quanto segue.

a. I genitori sono invitati a osservare le misure di contenimento Covid-19; ogni elettore dovrà rispettare alcune regole basilari di prevenzione quali:

1. evitare di uscire di casa e recarsi al voto in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37,5 °C;
  2. non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 10 giorni;
  3. non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 10 giorni.

b. Per accedere ai locali adibiti alle operazioni di voto è obbligatorio l’uso della mascherina da parte di tutti gli elettori, in coerenza con la normativa vigente che ne prevede l’uso nei locali pubblici.

c. Al momento dell’accesso nei locali, l’elettore dovrà procedere alla igienizzazione delle mani con gel idroalcolico messo a disposizione in prossimità della porta.

d. L’elettore, dopo essersi avvicinato ai componenti del seggio per l’identificazione e prima di ricevere la scheda (ogni elettore porterà la propria matita), provvederà a igienizzarsi nuovamente le mani.

e. Completate le operazioni di voto, è consigliata una ulteriore detersione delle mani prima di lasciare il seggio.

I genitori dovranno raggiungere la classe dei rispettivi figli seguendo i "Percorsi in sicurezza" (allegati alla circ. n. 52 in bacheca di ClasseViva [link]) e si riuniranno per svolgere l'assemblea con il coordinatore di classe che gestirà da remoto o in presenza l'incontro. I genitori possono utilizzare il computer della classe.

Al termine dell'assemblea procederanno alle votazioni come indicato nella circ. n.47 (in bacheca di ClasseViva [link]).

Link alla circolare pubblica n. 57

Link alla circolare pubblica n. 53

Link alla circolare pubblica n. 40

Link al Decreto

Nella bacheca del registro elettronico

si trovano altri importanti documenti

Nel menu qui in alto a sinistra

si trovano alcuni Documenti citati nella circolare.

Procedure rientro a scuola per motivi di salute, secondo le Linee di indirizzo della Regione Veneto (ordinanza 105 del 02.10.2020)

- Punti tampone ad accesso diretto per test rapido per ricerca SARS-CoV-2

STUDENTI e GENITORI > AVVISI PER IL RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA (clic qui)

DOCENTI > Prime disposizioni per l’avvio dell’anno scolastico (link circ. n. 19)