Zambonin Davide
Per l’iscrizione alla mailing list “Genitori”
utilizzare la mail:

I libretti personali saranno disponibili per il ritiro in Sede Centrale (Biblioteca)

a partire da venerdì 15 settembre,

dalle ore 8:30 alle ore 12:30

dalle ore 13:30 alle ore 17:00

Si ricorda che il sabato la Scuola è chiusa.

Gli esami integrativi e/o di idoneità per gli alunni che, provenendo da altri Istituti, chiedono l'ammissione al Liceo delle Scienze Umane,

si svolgeranno nella settimana dal 04 al 08 settembre 2017.

Per ulteriori dettagli fare riferimento alle circolari.

Calendario prove scritte, prove orali e scrutini (aggiornamento)

Martedì 12 settembre 2017 presso il Teatro Alle Stimate di Via Montanari

saranno accolti e assegnati alle sezioni gli alunni delle classi prime, secondo il seguente orario:

- ore 09:00 classi prime del Liceo delle Scienze Umane;

- ore 10:30 classi prime del Liceo delle Scienze Umane-indirizzo Economico Sociale e del Liceo Musicale.

Cliccando sul testo sottostante si accede alla circolare

Calendario dei corsi attivati

Calendario corsi TAC

Sono disponibili i moduli relativi ai corsi di recupero, sia per l'iscrizione, sia per la liberatoria.

Subcategories