Zambonin Davide
Per l’iscrizione alla mailing list “Genitori”
utilizzare la mail:

Scarica il modulo per biglietti a riduzione speciale.

COMUNICATO ALLE SCUOLE

Fondazione Arena di Verona è lieta di annunciare che per alcuni spettacoli del Festival 2017 sono a disposizione delle scuole i seguenti biglietti a riduzione speciale:

Gradinata settori C e F , Euro 10,00

Poltroncina di gradinata, Euro 40,00

Poltroncina centrale di gradinata, Euro 50,00

Date disponibili:

Nabucco 23, 29 giugno ore 21

7, 12, 15, 18 luglio ore 21

4, 9, 12, 18, 23, 26 agosto ore 20.45

Aida (Edizione del Centenario) 24, 30 giugno ore 21

5, 9, 11, 16, 20, 23 luglio ore 21

Rigoletto 1, 6, 14, 19, 27 luglio ore 21

Madama Butterfly 8, 13, 22, 29 luglio ore 21

11, 19 agosto ore 20.45

Aida (Edizione Storica 1913) 28 luglio ore 21

3, 6, 8, 13, 16, 20, 24, 27 agosto ore 20.45

Tosca 5, 10, 17, 22, 25 agosto ore 20.45

Roberto Bolle and Friends 17 luglio ore 22

Gala IX Sinfonia di Beethoven 15 agosto ore 22

Le prenotazioni dovranno essere inviate tramite mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. da casella elettronica istituzionale o in allegato su carta intestata della scuola.

Download documento inviato dalla Fondazione Arena

Le prenotazioni dovranno indicare:

1. le date degli spettacoli

2. il numero di biglietti desiderati

3. la tipologia di posti

4. il codice cliente (se assegnato a seguito di precedenti prenotazioni}

La Fondazione provvederà, successivamente, ad autorizzare la vendita dei tagliandi e ad inviare alla biglietteria copia della prenotazione. Un'identica copia siglata sarà consegnata alla scuola medesima a titolo di ricevuta dell'avvenuta prenotazione.

Modalità di pagamento

Acquisto allo sportello, entro i due giorni precedenti la data della rappresentazione richiesta. Il pagamento può essere effettuato in contanti (per importi che non superino i 2.999,99 euro), con assegno circolare italiano, tramite Bancomat o con Carta di Credito;

Bonifico bancario, da effettuarsi entro 15 giorni dalla data prenotata nella causale specificare la data dello spettacolo, il nome della scuola e/o il codice cliente. Il bonifico dovrà essere intestato a Fondazione Arena di Verona, UNICREDIT S.p.A, Filiale Operativa Triveneto Occidentale, Via Garibaldi 1, 37121 VERONA, CIN W ABI 02008 CAB 11758 C/C 5518220 IBAN IT83W0200811758 000005518220

Vaglia postale da effettuarsi entro 15 giorni dalla data prenotata (causale come per bonifico) indirizzato a Fondazione Arena di Verona Via Roma 7/D 37121 Verona.

Il mancato pagamento comporterà l'annullamento della prenotazione; i biglietti si ritengono pagati al momento dell'incasso dell'importo dovuto che dovrà avvenire entro il giorno precedente la rappresentazione richiesta.

Le prenotazioni ed il ritiro dei biglietti dovranno essere cumulativi: non si accettano ritiri individuali.

AVVERTENZA SPECIALE

Nel sottolineare la valenza dell'iniziativa, che avviene in conformità a previsioni di legge e statutarie che indicano quale finalità primaria la diffusione della cultura musicale e la promozione e sviluppo dell'arte e dello spettacolo musicale, Fondazione Arena ritiene si debba porre l'attenzione sulla esclusività della agevolazione, che dovrà interessare unicamente gli studenti e i loro accompagnatori, il corpo docente e personale non docente degli Istituti Scolastici.

Nell'intento di evitare che i biglietti ad agevolazione speciale siano oggetto di attività di rivendita, si informa che la ragione sociale della scuola verrà riportato sulla matrice dei biglietti medesimi. Tale accorgimento renderà possibile l'effettuazione di controlli a campione all'ingresso del Teatro, volti a determinare la provenienza dei biglietti.