Zambonin Davide
Per l’iscrizione alla mailing list “Genitori”
utilizzare la mail:

Incontro con il dott. Amedeo Bezzetto

I genitori degli alunni delle CLASSI PRIME, di tutti gli indirizzi, sono invitati all'incontro con lo Psicologo dott. Amedeo Bezzetto, sul tema

"Studiare e vivere da adolescente:

il mio primo anno al liceo".

L'incontro si terrà lunedì 23 settembre, ALLE ORE 18.00, presso l'aula magna dell'Istituto Cangrande in c.so Porta Nuova n°66 (entrata da c.so Porta nuova).

pdf.png LOCANDINA INCONTRO BEZZETTO

ISCRIZIONE CLASSI PRIME

Si informa che in data 07/11/2018 il MIUR ha pubblicato la Circolare Ministeriale n. 18902, recante le modalità di iscrizione per l'a.s. 2019/2020, pertanto la scelta dell'indirizzo di studio dovrà essere effettuata, come lo scorso anno, esclusivamente on-line

entro le ore 20:00 del 31 gennaio 2019,

inserendo il codice Ministeriale del nostro Liceo VRPM01000L e le altre informazioni richieste.
La registrazione al portale delle iscrizioni on-line potrà avvenire a partire dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018, accedendo al sottoindicato link.

Le iscrizioni sono aperte

dalle ore 8:00 del 07 gennaio 2019,

accedendo allo stesso link sottostante.

Maggiori dettagli nella sezione ASL del sito: Presentazione ASL per le Classi Terze e Quarte.

Ai Genitori di alunni in classi Seconde è chiesto di firmare la dichiarazione di presa visione dell'informativa INVALSI sulla privacy e riconsegnarla al Coordinatore di Classe.

Link all'informativa sulla privacy.